Guida Cambridge



Tra i siti web che ho girato ho trovato una piccola guida per le informazioni base su Cambridge.

Guida online virtuale



Città di Cambridge sito ufficiale

Turismo a Cambridge

Guida per Cambridge

Treni Cambridge 


Mappa delle fermate degli autobus  ( se non riuscite ad aprire il pdf cliccate sul link con il tasto destro e "salvate come destinazione")


Mappa della città di Cambridge ( se non riuscite ad aprire il pdf cliccate sul link con il tasto destro e "salvate come destinazione")

Link:

Stagecoach Buses Informazioni sulla società di autobus locale.
Panther Taxis Azienda di taxi locale.
National Express La società di pullman più grande del Regno Unito. Visita questo sito web per programmare il tuo viaggio e acquistare i biglietti. Cerca la pagina Funfares per acquistare biglietti promozionali da GB £1.00.
National Rail  Sito web indipendente con un pianificatore di viaggi, informazioni sulle partenze ed eventuali cambiamenti, sulle tessere ferroviarie e su società di trasporto ferroviario.
The Train Line Questo sito web offre un servizio di prenotazione di treni, alberghi e brevi vacanze.
BAA Airports  Sito web ufficiale per tutti gli aeroporti del Regno Unito, con informazioni sui voli e sui terminali, sugli acquisti e sui pasti negli aeroporti e con guide per i viaggiatori.
Megabus and Megatrain Società di viaggi che offre biglietti a tariffa promozionale per treni e pullman a partire da GB £1.50. Per avere i prezzi più bassi, devi prenotare in anticipo.

In attesa di altre info